Contatti

Se vuoi avere qualche informazione in più, se hai dubbi da chiarire, se hai suggerimenti da darci o vuoi segnalarci un malfunzionamento del sito, sappi che il nostro strumento di comunicazione preferito è la posta elettronica, che è veloce senza essere invasiva: puoi scriverci direttamente dal sito mediante il modulo per l'invio del messaggio o usare il client di posta elettronica per inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Puoi anche scriverci mediante posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Attenzione! I messaggi alla casella di PEC devono essere inviati solo da una casella di posta elettronica certificata, altrimenti sono cestinati automaticamente. Per invio di messaggi non certificati, usa il modulo dei contatti sottostante o l'indirizzo normale.

Se vuoi invece telefonarci, puoi chiamare dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì. Abbiamo però orari molto elastici e spesso siamo fuori dai clienti. Perciò, se non rispondiamo subito, lascia passare qualche secondo (non aver paura del silenzio) e si attiverà la segreteria telefonica.

Orari d'apertura

 

Dal lunedì al venerdì

dalle 9.30 alle 12.30

e dalle 14.30 alle 17.30

Riceviamo solo su appuntamento

Telefoni

 

02.367.664.50

02.320.622.583 (segreteria telefonica)