Torna a: Invoicex

Invoicex Professional

StampaEmail
Per chi ha bisogno solo delle funzioni più comuni
Invoicex Professional (scatola blu) è la versione ideale se hai bisogno di una gestione basilare dell'attività. Ad esempio, non devi gestire ritenute d'acconto, rivalse INPS, più magazzini né hai bisogno di altre funzioni avanzate
Prezzo di vendita96,38 €
Prezzo IVA esclusa79,00 €
Sconto (già applicato)
Ammontare IVA17,38 €

Descrizione

Invoicex è un software di fatturazione realizzato dalla società TNX. È costruito in Java, una tecnologia standard e matura che ne fa un prodotto stabile e multipiattaforma.

Ideale per chi lavora in regime di contabilità semplificata e si affida ad un commercialista per il bilancio finale. Le versioni Professional Plus ed Enterprise integrano anche la funzione di prima nota e consentono la gestione di base della contabilità.

La versione Professional è la più adatta per gli artigiani, i professionisti e le piccole imprese che necessitano solo delle funzioni più basilari per la gestione dell'attività.

Invoicex è costantemente sviluppato e sottoposto a manutenzione. Gli aggiornamenti sono gratuiti, perciò non dovrai pagare nulla per l'avanzamento di versione.

 

Durata della licenza

Acquistando una delle versioni a pagamento di Invoicex, acquisti la licenza d'uso annuale.
Dopo 365 giorni, la licenza deve essere rinnovata, ripetendo l'acquisto.

 

Come acquistarlo?

Attenzione!

L'acquisto di una versione a pagamento deve essere intesa come abbonamento annuale ai servizi offerti dai plugin aggiuntivi e all'assistenza (per email o telefonica, secondo il pacchetto acquistato). Ogni 365 giorni il servizio deve essere rinnovato.

Per acquistare Invoicex devi:

  1. registrarti al sito
  2. convalidare la registrazione cliccando sul link che ti arriva per email (è una scocciatura, lo sappiamo... Ma è una misura di sicurezza cui non possiamo rinunciare)
  3. accedere al sito con il tuo nome utente e la tua password
  4. acquistare Invoicex. Puoi pagare con PayPal, con bonifico bancario o con carta di credito
  5. attendere l'invio del codice di licenza e della documentazione: in genere arriva tutto entro 1 giorno lavorativo dal buon fine del pagamento.

Ti invitiamo caldamente a concludere la procedura di registrazione prima di fare l'ordine. Se fai l'ordine mentre non sei ancora registrato, qualcosa potrebbe andare storto. Anche questa è una misura di sicurezza per evitare di ricevere codice doloso da parte di bot.

Per pagare con carta di credito, scegli il pagamento mediante PayPal e scegli poi di pagare mediante carta di credito. PayPal permette di pagare con carta di credito anche a chi non ha un account PayPal, senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

 

È la prima volta che acquisti Invoicex?

Hai diritto allo sconto di benvenuto del 10%. Ecco come ottenerlo.

  1. Scelta la versione di Invoicex, mettila nel carrello
  2. Quando sei nel carrello scrivi nella casella Inserisci il codice del coupon il codice del buono-sconto primoanno
  3. Clicca sul pulsante Salva che si trova accanto alla casella del buono-sconto. Immediatamente vedrai i gli importi diminuire conformemente allo sconto applicato
  4. Concludi l'ordine (non dimenticare di selezionare la casella Condizioni di vendita).

Devi rinnovare la licenza annuale?

Non devi fare altro che ripetere l'acquisto.

Invoicex ti avvisa dell'approssimarsi della scadenza a partire da un mese prima.

Ti invitiamo vivamente a non attendere l'ultimo momento per il rinnovo, in modo da scongiurare il rischio che, se qualcosa va storto, ti ritrovi con Invoicex non pienamente utilizzabile.

Nota che, pur facendo il rinnovo in anticipo, la scadenza della licenza viene posticipata di 365 giorni rispetto alla scadenza originale.

 

Quali sono le differenze tra le versioni?

Le differenze tra le versioni di Invoicex sono riportate nella tabella seguente.

Le differenze tra le versioni di Invoicex sono riportate nella tabella seguente.

Puoi verificare nella tabella seguente qual è la versione di Invoicex che soddisfa le tue esigenze.

Versioni

Free: la versione gratuita, con il limite di cento documenti. I plugin possono essere provati gratuitamente per trenta giorni: poi vengono disattivati se non si passa a una versione a pagamento.

Pro: la versione Professional dispone delle funzioni aggiuntive PRO e il numero di documenti emessi non ha alcun limite .

Plus: la versione Professional Plus ha le stesse funzioni della Professional, più altre ancora più avanzate.

Ent: la versione Enterprise ha le stesse funzioni della Professional Plus, più l’assistenza telefonica e l’accompagnamento per l’installazione in LAN.

Legenda

: infinito

yes: funzione presente

no: funzione non presente

Busta: assistenza per email

Cuffie: assistenza telefonica

 

Funzione

Free

Pro

Plus

Ent

Numero di installazioni per ogni licenza

Numero di documenti che possono essere gestiti in un anno solare (01/01-31/12) tra preventivi, ordini, ddt, note di credito e fatture

100

Autoaggiornamento del programma con controllo ad ogni avvio

yes

yes

yes

yes

Gestione del ciclo fatturazione clienti e fornitori: automazione dei preventivi, degli ordini, dei DDT, delle fatture e delle scadenze

yes

yes

yes

yes

Gestione dell’IVA (con stampa del registro), dei pagamenti, degli agenti. Funzioni statistiche fondamentali

yes

yes

yes

yes

Gestione del magazzino: gestione matricole, lotti, report riordini e scorta minima; gestione delle consegne

yes

yes

yes

yes

Fattura Elettronica xml Semplice: esportazione delle fatture elettroniche in file xml da firmare per la trasmissione; gestione split payment.

yes

yes

yes

yes

Fattura Elettronica xml Avanzata: esportazione multipla delle fatture elettroniche e integrazione con fornitori esterni (servizi da acquistare presso i fornitori esterni)

no

no

yes

yes

Pack Plugin PRO: backup avanzato (online e dropbox), ricerca rapida, invio dei documenti per email dal programma, gestione degli allegati ai documenti

no

yes

yes

yes

Pack Plugin PLUS: gestione split payment, ritenute d'acconto e rivalsa INPS, generazione file ricevute bancarie e SEPA SDD (ex RID), stampa etichette con codici a barre, multimagazzino, report aggiuntivi Magazzino e Statistiche, gestione documenti ricorrenti, generazione file xml Dati Fatture (Spesometro 2017)

no

no

yes

yes

Esportazione fatture di vendita nei formati FILCONAD, FATSEQ (TeamSystem), Datev Koinos, Ipsoa (Sistema Professionisti), Profis(M1), EasyFatt XML

no

no

yes

yes

Gestione contabilità: prima nota, piano conti 3 livelli, stampa bilancio mastrini

no

no

yes

yes

Uso via internet (cloud) mediante database su server Invoicex. I dati risiedono su un server web di Invoicex, per cui sono raggiungibili da qualsiasi PC con connessione Internet; dimensione massima: 150 MB

no

no

yes

yes

Installazione LAN. Installiamo un database MySQL centralizzato (WIN/MAC) e vi forniamo istruzioni su come configurare i vari pc per collegarsi al vostro server locale. L’intervento avviene da remoto, se avete un buon collegamento ad Internet possiamo collegarci in Assistenza Remota (TeamViewer)

no

no

no

yes

Assistenza

no

Busta

Busta

Busta Cuffie

Chi fa l'assistenza su Invoicex?

Anche se hai acquistato Invoicex dal sito di Studio Rosa Pristina, tutta l'assistenza riguardante l'uso del software rimane curata da TNX, quindi dovrai rivolgerti ad essa per segnalare qualunque malfunzionamento o richiedere spiegazioni.

Puoi invece rivolgerti allo Studio Rosa Pristina per segnalare errori od omissioni nel manuale e per chiedere personalizzazioni. Il mezzo di comunicazione da noi preferito è l'email, che non è invasiva e permette di tenere traccia delle comunicazioni. Ti chiediamo perciò di usare il telefono solo nei casi di vera emergenza.

Come scaricare il manuale?

Quando il pagamento è andato a buon fine, viene emessa una conferma d'ordine, alla quale è allegata la fattura.

Da questo momento, puoi scaricare il manuale in PDF cliccando sul Link per scaricare che trovi:

  • nella fattura
  • nel tuo ordine, visualizzandolo mediante il menu Il tuo account → I tuoi ordini (devi ovviamente essere loggato)
  • direttamente nella conferma d'ordine (ma solo in alcuni casi).

Tieni presente che il manuale è piuttosto corposo, perciò può essere necessario un po' di tempo per scaricarlo tutto.