Carta da lettera intestata

Per far sì che la carta intestata sia graficamente coerente e coordinata con il sito web siamo in grado di fornire carta intestata realizzata appositamente.

È un ottimo sistema per dimostrare ai clienti la propria professionalità, che è testimoniata anche dalla cura dei particolari e dall'attenzione agli strumenti con i quali l'azienda o il professionista si presentano.

Carta da lettera intestata elettronica

Oggi l'uso della carta da lettera intestata è molto diminuito: la carta viene riservata a comunicazioni ufficiali, soprattutto se c'è bisogno di firme, mentre per le comunicazioni quotidiane si usa la posta elettronica.

Un'efficace via di mezzo consiste nell'invio della corrispondenza come allegato di un messaggio di posta elettronica, corrispondenza redatta però su carta da lettera intestata in formato elettronico.

In questo modo si conserva l'aspetto elegante della carta da lettera tradizionale ma si sfruttano tutti i vantaggi (velocità ed economicità) della posta elettronica.

Se ritieni che questo sia uno strumento efficace per i tuoi affari, possiamo fornirti un modello di Microsoft Office Word o di LibreOffice Writer da usare per scrivere la tua corrispondenza. Il modello è la versione su file della carta da lettera intestata, contenente il logo aziendale, tutte le peculiarità grafiche che caratterizzano il tuo sito web e i testi che vuoi far comparire sulla carta intestata stessa.

Puoi in questo modo scrivere i tuoi documenti direttamente su carta da lettera intestata elettronica e inviarli come allegati di email. I documenti da te scritti possono essere inviati come allegati sia in formato originale sia in PDF (Microsoft Office Word e LibreOffice Writer consentono di esportare i documenti in formato PDF).

Il prezzo dipende dalla complessità del modello grafico, dalla disponibilità dei font e dalla qualità delle eventuali immagini.

Attenzione: se vuoi completare il corredo di strumenti aziendali coordinati, dai un'occhiata alla nostra proposta per i biglietti da visita.

Chiedi un preventivo
Orari d'apertura

 

Dal lunedì al venerdì

dalle 9.30 alle 12.30

e dalle 14.30 alle 17.30

Riceviamo solo su appuntamento

Telefoni

 

02.367.664.50

02.320.622.583 (segreteria telefonica)