Come registrarsi? Come acquistare?

Per acquistare i prodotti nel negozio online è obbligatorio registrarsi.

Attenzione: accetta i cookie, non operare in modalità privata (o anonima) e disattiva l'adblocker. Il sito non effettua tracciamenti strani e non ha pubblicità esterna, ma la non accettazione dei cookie, l'uso della modalità privata e l'attivazione degli adblocker possono impedire il corretto funzionamento del sito.

  1. Clicca sulla voce Registrati del menu Il tuo account. Viene così presentata la pagina I dettagli del tuo account, che permette sia di accedere al negozio sia di registrarsi.
  2. Per registrarti, compila i campi dell’area Registrazione (sia quelli del riquadro Dati del cliente, che corrispondono a quelli della registrazione al sito, sia quelli del riquadro Dati di fatturazione, che corrispondono a quelli della registrazione al negozio).
  3. Dopo aver inserito i dati (i campi con l’asterisco sono obbligatori), fai clic sul pulsante Registra per memorizzare i dati nel sistema.

Importante!

I tuoi dati sono a questo punto memorizzati e puoi anche concludere l’acquisto, tuttavia il tuo account non è ancora attivo.

Se infatti fai il logout (cliccando sulla voce Logout del menu Il tuo account) e tenti di accedere di nuovo, la procedura non va a buon fine e appare un messaggio d’errore.

Il tuo account, pur se presente nel sistema, è infatti ancora inattivo. Per attivarlo devi confermare la registrazione, cliccando sul link contenuto nel messaggio di posta elettronica che il sistema ha inviato alla tua casella qualche minuto dopo la registrazione stessa.

Attendi perciò l’email con il link di attivazione e clicca su di esso per attivare l’account.

Se non riesci ad accedere, leggi Problemi con l’accesso?.